Buona la prima ! la presentazione della Lista.


Buongiorno, vi aspetto domani 22 marzo alle ore 17:00 presso la sala consiliare del Casinò di Arco .
Presenterò il nostro programma e i nostri candidati per riportare Arco nei giusti binari , dopo anni di amministrazione che ha prodotto poco , creando ben 15 MILIONI di avanzo nelle casse del comune! Oggi non possiamo affidare la nostra Arco alle politiche dei ” No” o alle non scelte per non sbagliare di nuovo .
Dobbiamo tutti insieme creare la nuova classe dirigente .
Quest’ ultima che dovrà assumersi delle enormi responsabilità , avrà il compito di FARE e garantire il funzionamento della macchina burocratica che deve essere a favore dei cittadini e non contro !
Oggi dobbiamo sbloccare le decine di opere architettoniche, una volta lustro della città , che “gridano vendetta al cielo “per lo stato di abbandono in cui versano e soprattutto per il messaggio che mandano a coloro che visitano la nostra cittadina !
Lo sapete che abbiamo perso la possibilità dei fondi Pnrr per le ex scuole di Vigne e per i nostri acquedotti che perdono ben il 50% ?! Milioni di euro che non ritornano più..
Come mai in altri comuni più piccoli hanno progettato e ottenuto questi contributi? ! Eppure i nostri amministratori comunali uscenti sono stati ampiamente pagati ( in 5 anni quasi 2,5 milioni di euro per Sindaco e assessori) Ci sono ancora molti bandi che stanno uscendo , come quello per la messa in sicurezza idrogeologica di fiumi e fronti montani , che servirebbe per il nostro ponte sulla Sarca e per parte delle nostre olivaie ( Baone) .
Anche noi , con una nuova amministrazione capace di competente, come altri comuni limitrofi che lo hanno già fatto , potremmo attingere a questi fondi per migliorare la nostra città .
Per realizzare tutto questo il 4 maggio dobbiamo applicare un concetto che applichiamo anche nella nostra vita privata , dobbiamo scegliere in base alla COMPETENZA” . Non è forse vero che quando scegliamo un medico , un artigiano , o un consulente,scegliamo il migliore in quella categoria, quello che riteniamo abbia le competenze per svolgere quel lavoro ?!
O magari voi scegliete il dottore più simpatico ?!
Se la pensi come me , vieni ad ascoltare il mio progetto per un Arco migliore e a conoscere le persone che vogliono aiutarmi nel realizzare questo progetto . Vi aspettiamo

Ultime notizie

Mauro Ottobre, di nuovo candidato sindaco ad Arco

Mauro Ottobre ha presentato la sua candidatura a sindaco nella giornata di ieri, lo ha fatto davanti all’ex oratorio di Arco con l’obiettivo di ricordare uno dei tanti edifici abbandonati da diversi anni per il quale – ha spiegato – ha già pronto il progetto di riqualificazione per trasformarlo in Museo Casa Caproni.

Leggi tutto »